domenica 15 giugno 2008

Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno giuro che lo farò


un pò di pensieri sparsi la domenica mattina (beh, tarda mattina)

salve. buona domenica. oggi è una bella giornata. sembra. ieri è stata una bella serata. a santos insieme ad amici e con diversi mojto nelle vene. a qualcuno è venuto anche il singhiozzo alla fine. qualcuno mi doveva raggiungere e non lo ha fatto. qualcuno (o meglio, qualcuna) non pensavo dovessi incontrarla ed invece si. vabbè. è il mio periodo svizzero. pazienza. si vedrà.

a volte pretendo troppo dalle persone. non bisogna pretendere troppo dalle persone. o, peggio, aspettarsi troppo. poi ti deludono. ma non è il caso di ieri sera. anzi. ieri sera sono stato proprio bene.

inoltre ieri sera F.D. non c'era. non era suduto fuori dal Pop come l'altra sera. al posto suo, però, c'ero seduto io. strana combinazione. ed in effetti è un posto che vi consiglio. si domina perfettamente tutta la situazione della piazza che conta da li. ho anche rimorchiato (quanto odio questo termine).

io adoro gli underworld. sono il gruppo elettronico migliore che ci sia. anche i vari chemical, fatbo, aphex ecc ecc sono buoni ma loro sono semplicemente incredibili per qualità e continuità. roba inglese.

stasera amrita torna da parigi. (vi consiglio di cliccare sul link precedente) è andata per un paio di giorni e spero si sia divertita. stasera mi racconterà tutto attorcigliandosi i capelli sulla testa come al solito. ah, probabilmente stasera ci vedremo tutti al cafè de paris. coincidenze.

ok, ora vado che ho da fare prima che la domenica sia finita.

saluti.

buona domenica.

Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno giuro che lo farò.

Nessun commento: