lunedì 16 giugno 2008

e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò

un pò di pensieri sparsi la domenica notte (beh, tarda notte)

e la vita che mi porta sempre negli stessi posti a pochissima distanza di tempo.

capita sempre santos che è il quartiere dove vorrei vivere se dovessi lasciare firezne ed un giorno ritornare.

capita sempre santos ed anche stasera inconsciamente cercavo con lo sguardo se per caso intravedevo F.D. come un'ombra che non vuoi. ed incrociare donne che. chissà come farebbe lui. come farei io. e l'arena rivelatore.

e poi stasera mona. come mona-lisa. di una bellezza prorompente. l'avrei vista bene nel film caramel. troppo.

e parlare della follia di LOST e tutto quello che ne consegue. al cafè de paris e certe cose rimangono.

mentre chash full everything around me CREAM get the money dollars dollars bills.

e mi diverto a fare post con tanti collegamenti. così, per aumentare la rete.

e quindi capita santos con ali e cosa ci posso fare?

e tornare per un pò qui.


ma non prima di knives out.

e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò.

Nessun commento: