lunedì 18 dicembre 2006

Do they know it's Christmas

Scrivo al volo questo post prima di partire per impegni di lavoro.
Molte emozioni in questi ultimi 10 giorni.
Ma anche la ennesima conferma che non c'è niente da fare.
Un pensiero va alla donna che in questi ultimi giorni per me è diventata speciale, ma che non ha fatto altro che farmi sanguinare ulteriormente.Io sorrido, ma dentro di me vorrei piangere fino a soffocarmi e morire.

"Sig.Mayhem, mi dispiace dirle che ancora non è guarito.Sono necessarie altre cure."

Nulla però mi vieta di vivere le situazioni, cercando di non soffrirci.Come dice elianto, vivo i miei giorni violenti.
Ma non ho paura.NON HO PAURA.

Il Grande Progetto proprio quest'oggi ha preso forma, e spero che per Natale le cose si definiscano ulteriormente.Forse ce l'ho fatta.E ne sono FIERO.

Per tutti i lettori, che delizierò presto con la mia Favoletta Morale natalizia,questa canzone e i migliori auguri di Buon Natale, e mi raccomando, non fate i buoni ché a quelli come voi riesce male.

Dalla Valle degli Orti è tutto, a voi studio.

Nessun commento: