domenica 31 dicembre 2006

New Year's Eve

Ultimo post dell'anno.
Negli ultimi giorni sto cercando di vivere la normalità nonostante stia aspettando l'imminente conferma della attuazione del Grande Progetto.
Ho il cuore a pezzi perchè devo comunicare questa cosa a una persona bella, brava e speciale, e la notte mi sveglio con il timore di percepire il dolore che scaturirà da questa comunicazione.Ma non mi faccio sfuggire nulla di questi giorni che sto vivendo violentemente, assaporando le presenze in previsione delle assenze.
Ma in fondo non ho paura, perchè sono vivo, e sono qui.
Ringrazio tutte le persone che quest'anno mi hanno fatto del bene, perchè ne sarò etrnamente grato.Specialmente gli sconosciuti, persone delle quali a volte non ho visto neanche il volto ma il cui aiuto è stato determinante per l'attuazione dei miei progetti.
Mando affanculo invece chi mi ha fatto del male,chi mi ha umiliato ed usato violenza.
Tutto il male che fai ti ritornerà indietro, poco ma sicuro.
E mi preparo all'ennesimo Capodanno passato lontano, mentre la domanda "di dove sei?" mi risulta sempre più difficile da sopportare.Io risponderò l'anno prossimo:non lo so di dove sono, ma so dove sto andando, e nel frattempo mi guardo in giro.E sorriderò.

Buon Anno a tutti, e mi raccomando copulate,che non fa mai male ;)

Nessun commento: