venerdì 22 dicembre 2006


piove.

mentre io cerco di riposarmi.

a tratti ci riesco.

a tratti manco per un cazzo.

stranamente sto bene ad itaca.

che poi sarebbe l'hometown.

mi ha fatto bene conoscere kate l'ultima sera a firenzae.

mi ha fatto bene perchè mi ha fatto capire un sacco di cose.

le ho chiesto se ha pensato seriamente di fare la modella.

so che non la rivedrò ovviamente mai più.

ieri sono stato al computer a chattare con la donna più bella del mondo per tutto il pomeriggio.

ieri l'altro ma di sera ho parlato per un'oretta al telefono sempre con la donna più bella del mondo.

la donna più bella del mondo è sempre lei.

è franzese e che vuoi farci.

oggi ho visto Find me guilty.

l'ho trovato molto carino.

vin diesel è bravo.

ma non si può guardare con la parrucca.

a sorpresa ho passato lo scritto dell'esame di stato.

il 17 gennaio alle 8:30 ho l'orale.

possibile che sono ancora innamorato di lei?

stasera dovrei uscire con mayhem.

ma piove e non ho voglia.

ma comunque uscirò.

forse.

domani arriva jimenez.

tra tre giorni è natale.

tra due giorni mi attivano il photoblog.

per internet in fondo non è natale.

se non esco stasera mi rivedo barry lindon.

il miglior film del maestro, probabilmente.

sono giorni belli e spensierati questi.

continua a piovere.

Nessun commento: