venerdì 1 dicembre 2006

No title.

firenze giovedì 30 nov 06
19.45circa
ed ora trova i problemi. trova le difficoltà invalicabili. sottolinea i pericoli. ingigantisci le paranoie. alimenta il dubbio. e dopo prendi l'aereo. pensaci bene e programma il massimo possibile da qui. sapendo che comunque non ti servirà. ma provaci perchè ti tranquillizza. lavati i denti. comincia a tenere un diario regolare e non sporadico. rileggi il giovane holden appena hai cinque minuti. metti da parte i soldi. fa quello che ti dice la testa. ed il cuore al momento. sono un fottuto romantico, è questo il problema.

vediamo se la bomba mi passa. e se non mi passa, festa.



firenze venerdì 1 dicembre 06
00.00 circa
come se uno dovesse seguire quello per cui è portato. ascoltare i demoni e rifugirne. banalmente, avere le palle. non avere paura di niente e di nessuno. pensarci bene ed il solo pensare mi rinvigorisce e mi inebria il cuore. e katie non c'entra nulla. forse. no, non c'entra. per ora no assolutamente. eppoi bisogna avere fede. solo questo. e solo io lo posso fare non so chi mi seguirebbe. sempre che lo facessi.

finchè il Sole compie i suoi giri
con le linee e col ferro,
ti ammonisce che tu impari,
hai infatti un tempo assai breve
davanti a te

Nessun commento: