lunedì 21 febbraio 2005

Lucertole

sono giorni lenti questi giù a casa. ho scaricato il più bel pezzo di musica della storia che sarebbe poi Fur Elise di Ludovico Van e la sto ascltando proprio ora. penso spesso ad Elephant di Gus Van Sant quando la ascolto.

mentre posso navigare free perchè ancora mio fratello non è sceso dalla città del cioccolato. e a dire il vero mi annoio qui senza di lui. mi mancano i suoi orari assurdi e il dover aspettare che abbia finito lui sul computer per mettermici io.

navigo sui siti della apple dopo aver ordinato il portatile e sembra che abbia fatto un buon acquisto. ho letto un pò i forum dei MACchinisti e sono tutti belli contenti dei loro computer. magari un pò altezzosi ma va bene.

mi manca laura ed è inutile negarlo. sto spendendo un sacco di soldi in telefonate. ma non è la prima volta e magari questa volta. si magari questa volta.

lucertole : sole = elianto : laura
Example

e non voglio fare facile miele e zucchero ma quando uno si sente un codesta maniera si sente anche un pò fragile ed indifeso. in una parola forse vulnerabile.

e mi si perdoni il romanticismo spicciolo. ma a me non interessa del domani. un pò come sempre. mi interessa solo ora sapere che lei c'è ed è come la voglio io. non un millimetro differente, non una goccia diversa. nemmeno una parola in meno o in più.
che se le cose devono andare bene senno festa, un pò come sempre.

mentre scrivo con le gambe accavallate che mi si addormenta quella che è poggiata sopra. mentre scrivo senza guardare la tastiera, solo di sguincio. mentre scrivo sempre tutto minuscolo e lo so che magari.

Nessun commento: