giovedì 10 febbraio 2005

Na na na na na na na

E mentre il sole tramonta qui, nella valle degli Orti, sono ancora al lavoro, ma per poco, giuro.
Ho ricevuto 2 giorni fa la lettera del Premio Grinzane Cavour.Mi comunicano che non ho vinto, ma posso andare se voglio alla premiazione, e mi invitano alla prossima edizione.
Non varrà una sofficissima ceppa di minchia, ma mi riempie d'orgoglio.IO, che ricevo una lettera da un premio letterario.IO.
Io, che non potrò partecipare l'anno prossimo, per oltrepassati limiti di età.Ma che ho già in mente di partecipare ad un altro concorso, sempre indetto dal Grinzane.
Io,che sono un "uomo di scienza"(almeno dicono che dovrei esserlo).Io,che mi vergogno di quello che scrivo.Io, che quando dico che scrivo mi sembra di dire "sai, ho problemi".Mi diletto anche con la fotografia.
Io, che mi sento artista, che sento che musica, letteratura, fotografia diano respiro al mio cervello.
Io, che a me non mi conosce nessuno.


Se solo sapessero, gli altri.

Nessun commento: