venerdì 8 dicembre 2006

Against the ropes

Soundtrack:
Dancin in the rain...

Un altro giorno di festa.Sarà, ma a me che sono abituato ad alzarmi presto la mattina e lavorare le mie 8-12-18 ore (in base a come sta male la gente) mi sento sempre un alieno.
Un'altra donna che sto frequentando non capisce una mazza di come si svolge la mia vita, e che se dico che la sera dopo aver lavorato non ho la forza di prendere l'auto e farmi 50 km, perchè domani devo lavorare, lei pensa che volere è potere, oppure volere è almeno desiderare....bla bla bla, quello che voglio dopo una giornata passata a lavorare tappato in un buco di sala operatoria con mille carogne che allegramente danzano sulle mie spalle è una birra, mangiare un pasto come un essere umano e se mi va fumarmi una nociva sigaretta.Stop.L'ultima cosa che voglio è qualcuno che mi smarroni.
Basta.
Ho smesso di risolvere problemi alle donne circa 3 anni fa.Hai un problema?Te lo risolvi, bella mia.Io non sono il RISOLUTORE.Io sono una persona che, se ti va, può condividere con te una fetta della tua esistenza.Non voglio donne DIPENDENTI.Dove cazzo ve la siete cacciata la vostra emancipazione?Oppure la tirate fuori solo quando vi serve?
Io sono 10 anni che la mia merda quotidiana me la mangio da SOLO, e dalle mie ragazze non mi sono fatto stirare neanche una camicia, perchè il fatto di avere la camicia stirata o meno era un MIO problema, e non dovevo investirne un'altra persona.
Sono un tipaccio?Penso solo ai cazzi miei?
Sarà.


In altre telescopiche niùs:
Il GRANDE PROGETTO ha preso forma definitivamente.Gli amici del blog saranno informati in occasione del meeting natalizio, e uno in particolare dovrà darmi una mano.
Sì, architetto, parlo con lei.

Qui dalla valle degli Orti è tutto, a voi studio.

1 commento:

elianto ha detto...

"Ho smesso di risolvere problemi alle donne circa 3 anni fa."

sono un tuo schiavo.