sabato 26 gennaio 2008

ed alla fine...

finalalmente, mi sono connesso. sarà,ma qui da casaprota, provincia di rieti, non e' facile per nulla connetesi. comununque sia, nn è facile connettersi quindi mi perdonerete eventuali errori di battitura o di sintassi, queto computer che ho sotto le dita questa sera non è un G4, chi vuol capire, capisca. in ogni caso non sono qui, all'una e quaranta di notte per strizzi, lazzi e pugnette ma solo per dire un paio (PAJO) di cose. allora... vita bella si, vita bella se riesco avedere roma nelle sue infinite sfumature un venerdì pomeriggio di gennaio con il freddo che non sento e tutta la vita di fronte. io che riesco tranquillamente a stare a tavola con gente che. con gente che fa il mio stesso mestiere (ovvero l'architettura) ma da circa venti, venticinque anni mentre il sottoscritto solo da un'annetto buono. il sotoscritto riesce a stare a tavola e a tenere banco dalla bassezza dei suoi ventinove anni ed è bello vedere che la gente ti ascolta e segue le tue parole ed i tuoi discorsi. certa gente che riesce ad appisolarsi davanti la TV anche se nella stanza ci sono altre 8 persone. io che nn riesco ad appisolarmi manco quando sto solo nel mio letto a pensare e pensare e pensare e pensare. pensare a quella gente che conosce altra gente che poi dovrebbe darmi lavoro. vedere la campagna laziale nella mattina limpida e pensare che alla fine i romani duemila anni fa, la dovevano vedere suppergiù allo stesso modo, con gli stessi colori.

vabbè. ok, da casaprota, provincia di rieti dove il più fesso ha due matrimonii alle spalle è tutto e , come diceva qualcuno, a voi studio.

solo qualche appunto:
1. se non scrivo io (e qualche vota jimenez) su sto cazzo di blog non ci scrive nessuno.
2.pensavo che il video vi avrebbe svegliato ed invece un cazzo. accoglienza tiepida. vabbè. se andate du YOUTUBE.COM (lo conoscete 'sto sito, no?) ci sono altri 2 video sotto la voce NETTEZZAUMANA (e poi dite che...)
3. la password del computer dal quale sto scrivendo è 7005 ed io ignoro il perchè.
4.forse ho trovato lavoro in uno dei migliori studi di architettura di firenze come mi si addice. forse.
5.siete degli stronzi.
6.vi voglio bene.
7.buonanotte.

Nessun commento: