mercoledì 9 gennaio 2008

lun 7 gennaio 2008



e non penso a mandare i curriculum e procrastino. superbo che sono. non penso a me steso e cerco solo di chiudere delle situazioni senza che nessuno si faccia male. mi ritrovo in certe cene che davvero sembra come in un film e poi impari un sacco di cose. conosco gente assurda tipo uno che lavora mio dio per raiuno e che alla fine del pranzo si è capito che era gay. sbircio in un mondo che ci sono al massimo tre gradi di separazione.

incomincio ad averci una mia teoria al proposito. non tutti arrivano a conoscere l'intera popolazione mondiale attraverso i sei gradi di separazione. un pescatore di nantucket island non arriverà mai a conoscere l'impiegato di quel paesino vicino SYDNEY che non si è mosso da li. ma basta che uno dei due. vabbè. roba così.

non penso a mandare i curriculim ed invece a chiarire cose che vanno fatte. tonky tonk man. ize of the world. non pensare ai cazzi miei e farmi distrarre da cazzate.

il mio oroscopo dice che dovrei riposarmi.

sto facendo dei miniclip che neanche michael gorndy.

il mio oroscopodice che ci sono novità grosse in vista.

io non credo agli oroscopi.

diciamo così così.

la prossima volta che mi innamoro mi sposo.

noverly waves nell' ipod pompa di brutto.

il primo clip si chiamerà nettezzaumana (in my heart)

o solo in my heart

non so

o magari cambio titolo di nuovo.

è stato un bel fine settimana

scorre come le macchine sull'aurelia.

c'era pure alberto

il pensare al voler partire

viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti

a' faticà bisogna essere precisi

amanda oggi mi ha mandato un messaggio

you are soo precious.

precious significa prezioso.

pensavo preciso invece ho controllato e significa tutt'altro.

l'eleganza greve delle fatture

il cane un pò schizzato di paola si chiama frisko.

ha una classe innata ma si vede che è un bastardo.

bastardo è una parola prettamente canina.

ha una postura da mostra

frisko è il cane più bello del mondo.

magari se parto chiedo a paola se me lo regala.

paola è una brava persona.

noverly waves ha smesso di pompare

yesss
in my heart.

lun 7 genn 2008

Nessun commento: