sabato 12 gennaio 2008

nettezzaumana.blogspot.com

sono le diciassette e quindici del dodici gennaio duemilasette. il computer di amu dal quale sto scrivendo mi dice che e' ancora il duemilasette. io non ci bado. le macchine non capiscono. fanno ma non capiscono. oggi e' sabato, come detto, e quindi questo, da un'anno a questa parte, per domenico lascala significa libera uscita dal lavoro. il fine settimana prossimo sara' diverso ma questa e' un'altra storia. la storia di oggi e' che io mi sento elettrico anche se oggi piove a dirotto. il diluvio universale, come detto prima in un sms indirizzato ad amu. a firenze in questi giorni c'e' PITTI IMMAGINE UOMO. io non ci bado, alla fine non me ne frega un cazzo. penso che i veri uomini non badano a queste pugnette. non si badi alla volgarita'. aspetto che amu si prepari per uscire e intanto scrivo al computer su nettezzaumana.blogspot.com. giusto per. ora andremo a fare un giro e poi stasera cena con amanda, ali, sabrina l'altra ammmericana come amanda. sono brave ragazze. sono belle ragazze. la mia libido va e la lascio andare stasera si vedra'. vi abbraccio in coro. a presto. 

1 commento:

Anonimo ha detto...

GRANDE DOX COME DIREBBE PAJO ... UN ABBRACCIONE