mercoledì 30 gennaio 2008

Ed allora...

"DONNA",
perdonami,
se dopo averti incontrato sono la persona più felice del mondo.
Perdonami,
se per te farei mille pazzie.
Perdonami,
se la prima cosa di cui mi sono innamorato, è il tuo aspetto interiore.
Perdonami,
se non vengo a letto con te subito dopo averti conosciuto.
Perdonami,
se spesso mi preoccupo per te.
Perdonami,
se con te andrei ovunque.
Perdonami,
se tutte le volte che sono triste, desidero che tu mi stia vicino.
Perdonami,
se a volte sono possessivo e ti voglio tutta per me.
Perdonami,
se il mio sogno è quello di far crescere insieme il nostro amore.
Perdonami,
se sono sempre spontaneo e molto sincero.
Perdonami,
se ogni notte voglio addormentarti con le mie carezze.
Perdonami,
se al centro di tutti i miei pensieri, ci sei tu...
...e se al centro dei tuoi, desidero esserci sempre io.
Perdonami,
se a volte cerco qualcosa di me dentro di te.
Perdonami,
se voglio amarti per tutta la vita.
Perdonami,
Se odio le persone per le quali la vita è un circo e si sentono giocolieri nella vita altrui.
Perdonami,
se desidero che i tuoi valori siano uguali ai miei.

Ma PERDONAMI,
se sono convinto, purtroppo, che non è semplice trovare, un "DONNA" tale, da poter amare.

Nessun commento: