giovedì 20 marzo 2008

Boh...


Ieri era san giuseppe, la festa del papà ed io banalmente mi sono dimenticato di fare gli auguri al mio. vabbè. pazienza. per fortuna giosuè non bada tanto a queste pugnette.

per il resto giornate di ozio. lo so che l'ozio non fa bene ma io ne avevo bisogno. ne ho bisogno un pò come woody guthrie. domani torno ad amantea per un pò posto che come nessuno mi concilia l'ozio.

capire che internet è una cosa che avvicina le persone. capire che bisogna prendere le cose più alla leggera e non stare sempre a preoccuparsi. io soprattutto spendo una quantità incredibile di tempo a preoccuparmi per cose che poi o si aggiustano da sole o che non accadono come funestamente avevo previsto o non succedono proprio per nulla. qualcuno diceva che preoccuparsi del futuro è come masticare un chewing-gum. 

stasera devo uscire com mariòn. la ragazza francese che lavorava con me un pò di tempo fa. più tardi sentirò irena su skype ed immaginerò i suoi occhi azzurri. stasera poi c'è pure ambrina, croce e delizia. 

e per ora va bene così.

amantea arrivo. 

saluti. 

Nessun commento: