giovedì 27 marzo 2008

Le nuvolette rosa sopra parigi


io odio quando c'è brutto tempo. io DETESTO quando ad amantea piove(quesa a lato cmq è parigi). è contronatura. il mare agitato ci sta tutto. le onde alte nove metri. la salsedine che ti schiaffeggia e tutto il resto che sembra di stare quasi sull'oceano. ma il brutto tempo che sembra novembre no. il cielo nuvolo no. vabbè... pazienza.


domani si ritorna di gran carriera a firenze. mi va e non mi va. 


mi invento storie alla distanza che poi non esistono. poi perdo la cognizione dello spazio ed internet non aiuta di sicuro. a questo forse mi riferivo quando citando Albert Einstein dicevo che La follia è fare sempre la stessa cose aspettandosi risultati diversi. senza dubbio mi riferivo a questo. sempre 'ste cazzo di storie impossibili. che poi non so neanche se vale la pena. sempre che mi aspetto risultati diversi facendo le stesse identiche cose. ma proprio identiche.


e poi torna lei. e penso a lei che è a parigi ed è appena tornata da un lungo viaggio. e che ogni volta sembra come la prima volta. se non meglio. ed allora tutto il resto viene ridimensionato. cazzo se viene ridimensionato. vedo una sua foto recente e. e io muoio. 

vorrei solo stare sulla sponda dell' ille de france insieme a lei. 

saluti. 

Nessun commento: