sabato 1 marzo 2008

kitty

buongiorno.
sono quasi le tre di un pigro sabato pomeriggio qui in via panicale. la mia gatta nera che io chiamo kitty mi è in grembo e fa le fusa mentre io sono seduto al divano nero con il computer sulle gambe. io ho un maglioncino nero per fare pendant sia con la gatta che con il divano. amanda non c'è che è andata a lavorare. ha trovato lavoro in un negozio che vende pelli dalle parti di santa croce. fuori il tempo è grigio. proprio non ci sta sole. ma non importa. la gatta mi sta graffiando perchè vuole giocare. ora gli meno. dicevo. fuori non c'è il sole ed oggi sembra una di quelle giornate che è novembre ed invece non è il primo di marzo. io oggi sto in pausa e mi voglio godere il fine settimana. non so se andare al cinema o meno. quasi quasi vado a fare un giro.

è un periodo strano questo. come gli altri del resto. sarà questo nuovo lavoro che non ho capito ancora bene come inquadrare. quello che mi può  dare. vabbè. saluti. 

Nessun commento: