martedì 4 marzo 2008

yes we can

Sorpresa!!!!!! Eccomi qua!!!! Finalmente con grande piacere mi unisco a voi. Le giornate volano il tempo passa e mi chiedo sempre chissà se quello che stò facendo alla fine avrà un senso.Delle volte penso come dicono i "TIROMANCINO" che bisognerebbe avere la pazienza delle onde: quella di andare e venire, bisogna iniziare a fluire!!! Ragazzi il futuro è nostro basta crederci oltre l'impossibile oltre ogni ostacolo xchè (e mi rivolgo in particolare al grande Jimenez) mai come in questo periodo vale la pena di dire:"YES WE CAN"!!!!!!!!! A presto giovani!!!!!

3 commenti:

elianto ha detto...

grande.
puro sollazzo.

Anonimo ha detto...

Grande PAJO!!!!
YES, WE CAN!!!!

Mayhem ha detto...

pajo, la prox volta metti anche un titolo al post...ne ho messo uno io di default...sennò si sputtana il layout!Cmq benvenuto!