giovedì 11 gennaio 2007

a letter from elise...

io non ho dormito tutta la notte............
ho cercato di dormire ma sei stato nella miatesta e stamattina ........
primo, anzi sempre te in testa..................
bo' forse sentivo che c'era qlc bo'...........................
adesso mi stanno venendo tutti i frammenti sella nottata.....................
ed eccomi a gambe incrociate.non a fare yoga o gli esecrizi di respirazione..........
a scriverti....
sei potente sai!!!!!
mi fai muovere da così lontano!!!!!!!!!
allora,
buongiorno innanzitutto..............
ho appena letto le tue mail....................
tu non DEVI giustificarti di niente.
tu devi fare e dire con me le cose che senti e vuoi..........
tu devi continuare ad essere come sempre con me.....................
ma soprattutto non devi trattenerti dal dirmi nulla.
io ho imparato già da un po' che la vita non è solo aria sole terra e mare.........
io so che la vita è più vicina a quello che diceva leopardi.................
è tosta...
non mi spaventa parlare di nulla nè sentir parlare di nulla........
se io un giorno ho vogliadi parlarti di ospedali o di cose "brutte" lo faccio senza pensarci tropo...........
anche qs è sim, anche qs è vita..............
non esistono solo cose belle, tutto è vita e guai a vivere in modo falsato o con un doppio registro.
se è vero come è vero che io e te "comunichiamo" io non voglio che tu mi riservi solo cose a colori......io voglio ascoltare il pam di sempre,
quello vero, e quello "tutto".
sn felice che ci siano persone vicine a te,
io ti sn stata molto vicino stanotte, sai?
non poteva non essere così...

Nessun commento: