mercoledì 17 gennaio 2007

Riceviamo e volentieri pubblichiamo...

In questo periodo di grandi interventi, come un "o piccione" rasato a zero e sembiante quindi ad un condor, riceviamo questa corrispondenza dalla ragazzotta tigre aka lara-scroft
"Vivendo a San Gallo avenue non ho una grande coscienza politica, vivo così pasteggiando dvds, tipo quello dei due caubboi americani innamorati fra di loro. Pur vivendo in San gallo avenue e quindi respirando tutte le notti la stessa aria di quei fascisti della sezione giovanile di alleanza nazionale le mie notti sono tutte tinte di grigio, chè di nero sarebbero state tinte negli anni settanta. Ora ascolto the passenger dell'iguana pop, l'iguana pop che tanti dolori dava ad un mio ex-chitarrista di sussieguo in quel di bologna a cui ho dato anche l'indirizzo di codesto blog costì ma non ne ho cavato nulla di nulla. Lui ora è emigrato in Spagna, cerca riparo nella crescita del pil di zapatero ed io qui, senza figli nè panza, ostaggio dei miei panta jazz(pantagèzz) che foderano le mie coscettine di pollo che non sgranocchia più nessuno. Neanche le tette, a dire il vero le sgranocchia più nessuno. Obrigado mi ha risposto l'ultimo brasiliano che le ha ciucciate, dopo averlo ringraziato. Vivo in hodesta pazzia grigia. ma ora l'americano che vive qui vicino a me ce lo ha duro solo per il superbowl prossimo venturo. Ok, mi farò risentire, nel vostro personale zoo sono la tigrotta sarotta, cugina della culotta pierotta, nota nell'ambiente anarco-insurrezionalista di Firenze come La Pesca. bye bye "

Nessun commento: