mercoledì 12 marzo 2008

Un manicomio

un manicomio che non vi dico. sempre così sempre di più. io che mi faccio un sacco di film ma proprio un sacco e poi vedo che rimangono in effetti film e non più. per fortuna.

bisogna stare più rilassati, bisogna pensare tanto e bene. bisogna avere degli amici buoni intorno e non avere paura di nulla. 

e penso all' estate del '78 e a mia mamma con il pancione. me la immagino bellissima nel giardino di mia nonna e le sorelle intorno. tutti seduti sulle sedie di ferro foderate di plastica bianca che quando si arrugginiscono poi la plastica viene via come niente. penso all'estate del '78 e a quanto doveva essere contento mio padre. ed immagino mio nonno che entra e esce dal cancello del giardino e tutte le premure per mia mamma che è stata la prima. ed una luce incantevole ed estiva li illumina chiaramente. ed io che forse sento tutto questo anche da la dentro. saluti.

1 commento:

Pajo ha detto...

Ti voglio bene ma tanto e tu lo sai.Io eè una vita che mi faccio film e poi si accende la luce e il cinema si svuota.X favore mandami di nuovo l'invito al blog.!!!!!Grande Dome!!!!