lunedì 31 marzo 2008

vabbè, è uguale.

quest'anno non vado a votare. 

a parte il fatto che trovo assurdo che uno, nel 2008, non possa ancora votare dal posto dove "vive" ma deve per forza tornare al paese di residenza. gli americani possono tranquillamente votare da dovunque stanno. in america si sono accorti che siamo nel 2008. 

vabbè. comunque. 

comunque io quest'anno non vado a votare perchè mi fanno schifo tutti e TUTTI non fanno un cazzo per il sud in generale e per la calabria in particolare. si impegna di più il mio gatto a fare qualcosa per la mia terra che quei quattro stronzi che vorrebbero il mio voto. 

eppoi sto maturando una teoria tutta mia al riguardo... si vuole DAVVERO distruggere la mafia? (perchè il sig. Veltroni ha usato esattamente queste parole un paio di giorni fa durante il suo "tour promozionale" (manco fosse vasco rossi...) in calabria : "distruggere la mafia"). allora se davvero la si vuole "distruggere"(che bel termine, lo adoro) ci vuole l'esercito in pianta stabile per 10 anni in campania, calabria e sicilia. 

roba così, così, così, così e cosà. e mi fermo che mi sono rotto...

10 anni. 

niente sindaci, niente consigli comunali, niente regioni o elezioni false, niente giunte regionali e vaccate del genere. le persone oneste e corrette non dovrebbero temere nulla anzi si sentirebbero protette (non come ora...). noi al sud non siamo capaci di avere una Democrazia. perchè ce l'hanno tolta con la forza. e solo lo stato ce la può ridare. con la forza. far rientrare i militari dalle varie missioni all'estero (ma che ci stanno a fare?) e metterli al sud. generali e compagnia bella. dopo 10 anni vediamo che succede. l'unico modo per "distruggere" è davvero "distruggere". il resto sono pugnette sparate dalla bocca di questa gente di merda. 

saluti. qui c'è il sole. 

1 commento:

Pajo ha detto...

SE VUOI UN CAMBIAMENTO VERAMENTE VOTA ELIANTO PRESIDENTE!!!!!!!!