mercoledì 17 gennaio 2007

last day

E' arrivato il momento.Sarà la pioggia, sarà che sono da solo, ma adesso mi sento proprio triste.Domani parte il Grande Progetto.

E' ufficiale: il vostro amico Mayhem nei prossimi 5-6 mesi lavorerà a Strasburgo.Domani salgo su, faccio burocrazia, torno giù, mi organizzo e parto definitivamente.

Mi sento solo.Perchè questa cosa l'ho voluta io, l'ho condotta io e la devo portare a termine.IO.DA SOLO.

So già cosa proverò domani sera,quando passeggerò per le fredde strade francesi: mi sentirò solo,fumerò una sigaretta e spererò che tutto questo ne valga la pena.Perchè IO DEVO.So di potercela fare e devo giocare le carte che ho in mano.Sarei un perdente se mi tirassi indietro, procrastinando.
Lascio amici,affetti, persone speciali.Tutto per questa fottuta fiamma che mi arde dentro, che mi dice "ce la puoi fare, ce la puoi fare".
Qualcuno mi dice che credo troppo in me stesso.Ma se non ci credo io in me stesso, chi vuoi che ci creda, rispondo io.
Adesso sto prendendo gli ultimi orari del viaggio,i trasfer dalle stazioni.Poi farò la valigia.e poi mi riposerò , cercando di scacciare i brutti pensieri.Stasera sarò in compagnia,e spero di tranquillizzarmi.

La cosa che mi pesa da morire è questa mia solitudine.Mi trovo di fronte alle cose da solo, anche se stavolta qualcuno in stazione mi ci porta, ma la mia solitudine è dentro.Non mi sento appoggiato, anche se a chiunque abbia comunicato questa cosa mi ha detto"fai bene, qui sei sprecato" e io dentro di me "eh, lo so".
Spero vengano tempi migliori, spero che un giorno tutto questo valga qualcosa, ma mi rincuoro pensando che alle brutte ho vissuto un'ulteriore avventura e avrò una cosa da raccontare in più alla sera a mio figlio, tra qualche anno.

Hasta la vista, ragazzi.

2 commenti:

elianto ha detto...

"(...)alla sera a mio figlio, tra qualche anno."

i can't get no satisfaction?

Mayhem ha detto...

ehi anche io posso avere dei figli!!!! non sono cosi' bastardo e snaturato...